Mastoplastica Additiva ♥ Dr. Gennai

Mastoplastica additiva

Affidati a un vero chirurgo specialista per l’estetica del tuo seno.
Aumenta il volume del seno, correggi asimmetrie e difetti con una mastoplastica additiva

Realizziamo il tuo sogno, insieme.



Perché la mastoplastica additiva è uno degli interventi più effettuati? Semplice: la maggior parte delle donne si paragona con l’ideale di bellezza della propria cultura.

L’aspetto del proprio corpo è una componente fondamentale del sentirsi bene, desiderabili e normali. Sottoporsi ad una plastica estetica del seno può significare un notevole miglioramento della stima di se stesse.

Questo intervento è indicato per ingrandire seni di taglia piccola, non sviluppati o seni svuotati in seguito a gravidanze.


Le protesi che utilizzate sono sicure?

Assolutamente sì: le protesi che utilizziamo sono molto resistenti ed è possibile svolgere qualsiasi attività senza alcuna restrizione.

La mastoplastica additiva è l’intervento che mira ridonare volume e una bella forma al seno. Sul mercato esistono due tipi di protesi: le protesi a profilo anatomico e le protesi a profilo tondo.

La qualità protesica è la medesima: naturalmente cambia la forma che va a seconda del gusto della paziente e dei consigli del chirurgo.

Conosciamoci meglio, contattami per richiedere una consultazione.

Compila il modulo per fissare un appuntamento a MILANO BOLOGNA o MODENA

La mia mastoplastica additiva: naturalezza & sicurezza

    *Nome

    *Città

    *Email

    *Desidero ricevere più informazioni per intervento MASTOPLASTICA ADDITIVA. Aggiungo queste informazioni che potrebbero essere utili:

    Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla Privacy

    Apri la chat
    Contattaci ora!
    Scan the code
    Contatta il Dott. Alessandro Gennai!