Hydrafacial

Purificare e idratare la pelle in profondità, migliorare l’acne, prevenire e attenuare le rughe.

Hydrafacial MD® è l’ultima frontiera nella pulizia del viso e nella cura della pelle. È uno dei trattamenti più popolari nelle cliniche d’elite di medicina estetica in tutto il mondo e molto apprezzato dalle star di Hollywood.

Come funziona Hydrafacial

Un trattamento non invasivo che agisce come idro-dermo abrasione attraverso un delicato pennino ad effetto vacuum, purificando l’epidermide in profondità e stimolando la rigenerazione cellulare.

Il trattamento con Hydrafacial MD® è ideale per:

  • Purificare e idratare la pelle in profondità
  • Migliorare l’aspetto dell’acne
  • Prevenire e attenuare le rughe

La nuova tecnologia Hydrafacial MD® trasforma il trattamento in un piacevole rituale di relax, un momento di coccole e benessere.

Hydrafacial


Hydrafacial a Milano lo trovi qui


La bellezza in 4 fasi

Per raggiungere il massimo effetto e ottenere una pelle perfetta viene eseguito il ciclo completo di Hydrafacial MD® che comprende quattro fasi di trattamento.

Fase 1: Esfoliazione
Durante la prima fase di trattamento viene effettuata un’esfoliazione meccanica con ACTIV-4TM, un siero universale adatto a tutti i tipi di pelle e ricco di sostanze nutritive che viene veicolato grazie all’uso di punte molto speciali, chiamate tips. Si tratta di una fase detossinante che genera un effetto idratante, purificante e rivitalizzante esfoliando la parte più superficiale della pelle e allentando lo strato corneo. La prima fase prepara la pelle ad una pulizia profonda.

Fase 2: Peeling acido (pulizia)
La seconda fase di trattamento purifica i pori dallo sporco senza danneggiare in alcun modo la cute. In questo step viene utilizzato il peeling acido GlySalTM che si differenzia dagli altri peeling grazie all’effetto morbido e delicato che genera sulla pelle. L’esfoliazione controllata dell’acido GlySalTM non richiede alcuna preparazione speciale pre-peeling e nessuna riabilitazione post-peeling.

Fase 3: Estrazione
La terza fase, di estrazione, viene effettuata attraverso la purificazione vacuum profonda e indolore realizzata dal siero Beta-HDTM che, grazie ai suoi particolari componenti attivi, idrata la pelle e genera un effetto sebo-regolabile, anti infiammatorio e antibatterico. Il siero Beta-HDTM è ideale nel trattamento della pelle grassa con tendenza acneica poiché asporta impurità, punti neri, comedoni e il sebo in eccesso.

Fase 4: Idratazione e ringiovanimento
L’ultima fase di trattamento fornisce un’idratazione profonda alla pelle grazie al siero Antiox-6TM che, grazie al mix di vitamine e sostanze altamente idratanti contenute al suo interno, nutre e protegge il derma in profondità.

Tra le ultime novità dell’innovativo Hydrafacial MD® c’è il siero Antiox +TM, una formulazione unica con un complesso esclusivo TonePerfect® che previene la pigmentazione e rigenera la pelle.

Hydrafacial

Sicurezza ed efficacia

Durante il ciclo completo di Hydrafacial Md®, la pelle viene trattata esclusivamente con sieri brevettati come Activ-4 TM, Beta-HD TM, Antiox-6 TM e Antiox +TM. La veicolazione delle sostanze viene effettuata sotto l’effetto vacuum grazie ad un manipolo speciale in cui vengono applicate delle punte (tips) uniche nel loro genere HydroPeel®, che trasportano direttamente alla pelle i sieri idratanti, purificanti e antiossidanti a seconda dell’esigenza.

Ogni tip è accoppiata ad un differente siero, che permette di aumentare notevolmente l’efficacia del trattamento.

Hydrafacial + Maschera idratante e nutriente

La pelle del volto, profondamente purificata e idratata dalle quattro fasi di Hydrafacial, può essere ulteriormente ringiovanita e coccolata con una benefica maschera viso che ammorbidisce, nutre e idrata ulteriormente la cute.

Disponibile in due formulazioni – acido ialuronico o rosa mosqueta – la beauty mask è il perfetto complemento al trattamento viso con Hydrafacial.

  • L’acido ialuronico favorisce l’idratazione e la produzione di nuove fibre collagene, riducendo le rughe e rendendo la pelle più tonica.
  • L’olio di rosa mosqueta, ricco di omega 3 e 6, opera un’importante azione antinvecchiamento ed è utile per levigare le cicatrici e ridurre imperfezioni e macchie solari.

Hydrafacial Body + Gommage

Hydrafacial, grazie all’approccio soft e gentile sulla pelle, è ideale anche per purificare profondamente la cute della schiena.
Le quattro fasi di trattamento, analogamente a ciò che accade nella seduta per il viso, liberano i pori, purificano i punti neri e rimuovono cellule morte, sebo in eccesso e impurità, idratando allo stesso tempo la pelle.

Al termine della seduta, per intensificare ulteriormente l’azione di purificazione, viene proposto il paziente un gommage, che, grazie alla specifica formulazione senza microgranuli o agenti aggressivi, esfolia le rimanenti impurità lasciando la pelle levigata, soffice e ringiovanita.

I risultati di Hydrafacial MD®

Gli effetti dell’innovativo trattamento sono apprezzabili già dalla prima seduta. Vengono realizzati dei protocolli personalizzati strutturati sulle caratteristiche di ogni singolo paziente. Al termine del ciclo completo di trattamento la pelle appare sana, splendida e perfetta.

Per raggiungere risultati eccezionali, è consigliabile eseguire un programma di 4-5 trattamenti.

In sintesi

Età: Qualsiasi età

Durata trattamento: 40 minuti. Ciclo consigliato: 4 trattamenti a distanza di 10 gg. Un trattamento al mese di mantenimento.
Precauzioni: Evitare esposizione solare diretta nella settimana successiva al trattamento. ed applicare una protezione solare a schermo totale.

Modalità: Dopo un leggero peeling si procede con l’aspirazione delle impurità e la rimozione delle cellule morte. Il trattamento prevede l’applicazione di acido glicolico e salicilico, la cui concentrazione dipende dal tipo di pelle. Al termine del trattamento viene applicato il siero con azione anti-age.

Problematiche: ANTI–AGE VISO (Prevenire e attenuare le rughe), ESTETICA VISO (Acne, Derma, iperpigmentazioni)

  • Acne
  • Prevenire le rughe
  • Attenuare le rughe
  • Derma
  • Iperpigmentazione

In quali casi è indicato: pelle impura, pelle secca, pelle con macchie