Hydrafacial Syndeo

Con entusiasmo, vi presentiamo l’introduzione esclusiva in Italia del nuovissimo e innovativo sistema HydraFacial Syndeo presso le rinomate cliniche Sotherga. Questa avanzata piattaforma di dispositivi medici HydraFacial, guidata dal Dr. Marco Bartolucci e dal suo team di esperti, segna una svolta rivoluzionaria nel campo della cura della pelle.

Il sistema HydraFacial Syndeo è stato sviluppato con l’obiettivo di offrire un’esperienza ancora più personalizzata nel contesto degli interventi di HydraFacial, attraverso un processo esfoliante che è sia non invasivo che non chirurgico.

Grazie all’impiego di tecnologie uniche e innovative, questo avanzato sistema assicura risultati efficaci e a lunga durata.

Tuttavia, cosa conferisce a HydraFacial Syndeo questo carattere unico?

Con il nostro bagaglio di esperienza e competenza, siamo stati in grado di evolvere dalla tecnologia di idratazione ed esfoliazione della pelle di HydraFacial MD, che già rappresentava un notevole passo avanti, alla serie professionale di HydraFacial Syndeo.

La serie professionale sfrutta una tecnologia digitale specializzata che permette di esfoliare, rinfrescare e rivitalizzare in modo delicato ma efficace tutti i tipi di pelle. Questa tecnologia brevettata include la Vortex-Cleansing 4-in-1, l’esfoliazione Hydro-Peel, l’estrazione a vortici e la fusione a vortici.

Grazie a HydraFacial Syndeo, il tuo viso riceverà un trattamento rigenerante e profondamente pulito. La sua tecnologia di estrazione e idratazione a vortice offre una pulizia vigorosa dei pori, eliminando oli in eccesso, punti neri, trucco e altre impurità superficiali che spesso rimangono intatti nonostante l’uso dei detergenti per il viso quotidiani.

Inoltre, HydraFacial Syndeo introduce innovative funzionalità che trasformano l’esperienza del cliente. Con un sistema digitalmente connesso, ogni trattamento viene registrato automaticamente nel tuo profilo di trattamento, consentendo una personalizzazione sempre più accurata nei futuri interventi.

Inoltre, HydraFacial Syndeo offre anche la terapia LED LightStim Elipsa, un’opzione per contrastare rughe, infiammazioni e dermatiti acneiche. Per una personalizzazione ancora maggiore, offriamo i nostri booster di potenziamento, formulati con ingredienti esclusivi del marchio, tra cui peptidi, antiossidanti e agenti schiarenti.

Questi booster specifici affrontano i problemi più comuni della pelle, migliorando linee sottili e rughe, la struttura cutanea, l’elasticità, l’iperpigmentazione e riducendo l’acne.

Il nostro centro è impegnato a fornire solo trattamenti di alta qualità ai nostri clienti. Queste soluzioni, progettate per soddisfare le diverse esigenze della pelle, permettono ai nostri clienti di ottenere una pelle radiosa e luminosa.

Il trattamento HydraFacial si distingue da altri trattamenti per il viso?

Assolutamente sì. HydraFacial si distingue per la sua delicatezza sulla pelle, a differenza delle tecniche di estrazione manuale e del rischio di gonfiore associato a procedure facciali standard.

Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata di idratazione a vortice esclusiva di HydraFacial, i sieri e i booster possono penetrare meglio nella pelle grazie all’infusione di acqua in un movimento vorticoso che pulisce i pori e rimuove i detriti.

Se sei desideroso di scoprire il massimo potenziale della tua pelle, unisciti a noi nel mondo di HydraFacial Syndeo e lasciati stupire dai risultati.

Qual è il periodo di recupero dopo un trattamento HydraFacial Syndeo?

Non è necessario alcun periodo di recupero o tempi di inattività dopo un trattamento HydraFacial Syndeo. Puoi riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la procedura, sentendo il tuo viso più pulito e idratato. Puoi anche continuare il tuo regime serale di cura della pelle, includendo la protezione solare e la crema idratante.

Quanti trattamenti di HydraFacial Syndeo sono necessari per vedere i risultati?

Solitamente, la nostra estetista medica consiglia una serie di 4 trattamenti HydraFacial, distanziati da 4 a 6 settimane l’uno dall’altro. Questo programma di trattamento massimizza l’effetto dei sieri e dei booster, indirizzando aree di iperpigmentazione, imperfezioni, pori dilatati, acne e arrossamenti. Poiché alcune condizioni della pelle possono essere resistenti e complesse, una singola sessione potrebbe non trattarle adeguatamente.

È sicuro eseguire un trattamento HydraFacial Syndeo su tutti i tipi di pelle?

Certamente, HydraFacial Syndeo è sicuro per tutte le tonalità e tipi di pelle, senza rischi di scolorimento del pigmento o cicatrici.

Il trattamento HydraFacial Syndeo è doloroso?

No, il trattamento HydraFacial Syndeo è indolore e estremamente confortevole. Non sono necessari anestetici topici, anestesia o terapie di raffreddamento prima o durante il trattamento.