CoolWaves®

La tecnologia CoolWaves utilizza delle particolari microonde che agiscono selettivamente e in modo sicuro su tre diversi inestetismi.

Essendo delle microonde selettive:

  • sono assorbite dalle cellule adipose per l’80% circa,
  • agiscono per circa il 20% con il calore, stimolando la produzione di collagene e di conseguenza migliorando la texture cutanea.

Le CoolWaves riescono a penetrare praticamente senza ostacoli attraverso i tessuti fino a raggiungere quello adiposo, quindi lo scaldano e lo denaturano. Gli adipociti denaturati vengono successivamente eliminati attraverso il sistema linfatico.

Il calore prodotto dalle CoolWaves è di circa 50-55 gradi centigradi. Il trattamento non crea danno termico ai tessuti circostanti grazie ad un sistema di raffreddamento che opera a 5 gradi.

Le CoolWaves arrivano esattamente dove è necessario: nel tessuto adiposo sottocutaneo e mirano alle cellule di grasso per distruggerle.

L’80% dell’energia prodotta è assorbita dal tessuto adiposo:

Perché le CoolWaves sono superiori alle radiofrequenze tradizionali

Altre tecnologie come la radiofrequenza tradizionale non sono altrettanto efficaci perché la maggior parte dell’energia prodotta colpisce la pelle e solo il 30% circa viene indirizzata verso l’obiettivo più importante cioè lo strato di grasso:

BENEFICI

Le Coolwaves® riducono le adiposità localizzate su tutto il corpo, a iniziare da addome, cosce e fianchi. Sciolgono il grasso, mentre compattano e rimodellano la tua pelle, rassodando i tessuti.


GRASSO.
Penetra in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose per sciogliere i depositi di grasso localizzati.


CELLULITE.
Stimola il tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi della cellulite, contro l’effetto “buccia d’arancia”.

LASSITÁ CUTANEA.
Provoca la contrazione delle fibre di collagene nel derma, stimolando la produzione di nuovo collagene e rendendo i tessuti più compatti e tonici.

Onda CoolWaves® ha la possibilità di agire sia simultaneamente che selettivamente sui singoli inestetismi.

Una paziente può presentare una o più problematiche e quindi in base al tipo di inestetismo e alla zona da trattare Onda suggerisce all’operatore, dopo una valutazione del paziente e l’impostazione di alcuni parametri all’interno del software, il manipolo da utilizzare ed il programma di trattamento più adatti al caso specifico.

Le zone trattabili con le CoolWaves® sono:

  • braccia
  • glutei
  • interno cosce
  • addome
  • schiena
  • area sopra al ginocchio.

Il trattamento è assolutamente indolore.

Solo verso la fine della seduta è possibile avvertire un leggero calore sulla zona trattata.

Ci si può sottoporre ad una seduta in qualunque periodo dell’anno, anche in estate.

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO