Bellezza significa armonia con se stessi. Se il tuo stile riflette ciò che sei, anche la terapia estetica che scegli deve assomigliare al tuo modo di essere.

VELASHAPE™ è l’unica metodica che combina insieme più energie per migliorare l’aspetto della tua pelle, ridarle tono e compattezza ed eliminare la cellulite.

velashape

E’ il primo ed unico sistema, approvato dalla FDA americana (www.fda.gov) per concellare la cellulite e ridurre la circonferenza.

Velashape™ non è né un sistema chirurgico né un sistema invasivo e per questo ti permette di riprendere immediatamente la tua attività di sempre. Velashape™ combina la radiofrequenza bipolare, laser infrarosso, aspirazione e massaggio meccanico: tutto questo, sinergicamente aumenta il metabolismo della cellula adiposa, aumenta il drenaggio linfatico, riduce gli accumuli adiposi e rende la pelle tonica e compatta.

Velashape è la risposta al problema cellulite, ma non solo, è adatto anche a chi vuole drenare gambe stanche e gonfie e per chi vuole ridare tono alla propria pelle.

Velashape™ è una terapia efficace che può essere effettuata tutto l’anno, anche d’estate, senza problemi; ridefinisce il profilo, riduce la cellulite e snellisce il corpo. Normalmente si effettuano circa una decina di sedute, che possono essere eseguite anche due volte a settimana ed hanno una durata di circa 40 minuti se si tratta la cellulite delle gambe.

Velashape può essere inoltre combinato ad altre metodiche come l’infiltrazione con Lipodissolve e l’ultrasuono focalizzato Ultrashape™.

Dott. Luigi Mazzi
Chirurgo Plastico
Medilight srl
Via Della Valverde 5 — Verona
www.medilight.it