SCARICA IL PDF INFORMATIVO ADESSO

Dispositivi per l’esecuzione di terapie di medicina rigenerativa in modo sicuro, semplice, standardizzato ed efficace.

  • Il mercato della terapia rigenerativa è in grande espansione

  • Grandi potenzialità di diffusione per semplicità d’uso

  • Cospicuo patrimonio aziendale di proprietà intellettuale

  • I dispositivi sono utilizzabili in molte specialità mediche

Progetto

SEFFILINE è una startup innovativa che sta rivoluzionando il settore della medicina rigenerativa grazie ai dispositivi medici brevettati della linea SEFFILINE®.

Oggi la medicina rigenerativa con le cellule staminali è considerata la terapia più promettente in molteplici campi medici: le analisi di mercato (EvaluatePharma, marzo 2019) mostrano che è in crescita esponenziale in tutto il mondo. SEFFILINE commercializza dispositivi per la terapia autologa rigenerativa consistenti in un kit completo di tutto il materiale necessario per la procedura, comprendente la guida brevettata. I dispositivi si basano sulla tecnica pubblicata SEFFI (Superficial Enhanced Fluid Fat Injection), un sistema che permette di estrarre alla corretta profondità cluster cellulari di ridotte dimensioni che quindi non hanno necessità di alcuna manipolazione meccanica per fluidificare il tessuto.

L’innovazione di SEFFILINE sta nel permettere ai medici di varie specialità di eseguire la terapia rigenerativa, che normalmente richiede l’utilizzo di una sala operatoria, anche in ambiente ambulatoriale, con un evidente risparmio in termini di tempo e costi. Le cellule vengono prelevate dal paziente con l’ausilio della guida brevettata e re-innestate nelle zone da trattare; la metodica si esegue in circa quaranta minuti in modo semplice, sicuro, efficace ed economico.

SEFFILINE nasce dagli studi del prof. Alessandro Gennai, riconosciuto a livello internazionale come uno dei massimi innovatori ed esperti in terapia rigenerativa; il team comprende figure di alto profilo professionale.

La divisione Seffiline Academy si occupa di informare e formare il mondo medico-scientifico attraverso ricerca, corsi formativi e congressi, mentre il lavoro di divulgazione verso i pazienti è svolto attraverso siti web dedicati e social.

SEFFILINE vuole estendere i suoi rapporti commerciali, incrementare i processi produttivi, proteggere ulteriormente la proprietà intellettuale e ampliare l’organico.

SEFFILINE è la startup innovativa che rende facile sicuro ed efficace la terapia rigenerativa  con le proprie cellule progenitrici.

Investi nel futuro della salute.