L’estate è al termine, ma gli effetti del sole sono attivi e si fanno vedere!

L’esposizione solare durante l’estate accelera, difatti, i fenomeni di invecchiamento del decolté, per cui la pelle appare opaca, rugosa e segnata da macchie.

decolte seno

È possibile oggi contrastare tale fenomeno con una combinazione di procedure mediche che agiscono in sinergia per rigenerare e ristrutturare il decoltè, eliminando i segni del sole e del tempo.

Radiofrequenza Frazionata: è la tecnica più moderna di rigenerazione della pelle. Attraverso l’energia della radiofrequenza vengono creati dei microcanali all’interno della pelle, che stimolano la rigenerazione del suo componente fondamentale, il derma: si attivano le cellule che producono collagene e fibre elastiche, attenuando le rugosità e restituendo tono alla pelle.

Biostimolazione con Acido Ialuronico e Vitamine: l’iniezione di acido ialuronico in frammenti, vitamine C e E rifornisce la pelle degli elementi fondamentali per la sua rigenerazione, stimola la produzione di nuovo acido ialuronico e collagene, e la reidrata.

Ossigenoterapia: Fondamentale nel restituire un aspetto più fresco e riposato alla pelle, è il trattamento che costituisce il completamento naturale nella rigenerazione della pelle del decoltè.

Sono trattamenti che è possibile eseguire singolarmente oppure, per un effetto globale migliore di ristrutturazione del decolté, seguendo un preciso programma di ringiovanimento.

Su tutti i trattamenti di ringiovanimento del decolté lo Studio Associato
praticherà uno sconto del 25% per tutto il mese di settembre 2012.

PRENOTA ADESSO allo 051.649.4945