La prima piattaforma medica approvata dall’FDA americana per la riduzione delle circonferenze e il trattamento della cellulite.

Fino al 31 marzo 2014, lo Studio Remedia ti offre 5 trattamenti di Velasmooth a 280€ invece di 400€.

Velasmooth è un innovativa apparecchiatura, dedicata a donne e uomini, utilizzata per combattere la cellulite, le adiposità localizzate, rimodellare il corpo e migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle.

Tramite un massaggio delicato e l’aspirazione pulsata, Velasmooth manipola la pelle, i legami fibrosi e il grasso, fornendo allo stesso tempo un riscaldamento sottocutaneo che stimola la respirazione cellulare. Fin dalle prime sedute, la pelle risulta più liscia e regolare e allo stesso tempo si assiste a una riduzione della cellulite, della circonferenza delle zone trattate e al miglioramento del microcircolo. Il trattamento non solo riduce ma modella e tonifica le zone trattate, compresi punti generalmente difficili come interno braccia, interno cosce e ginocchia.

È l’unico trattamento per la lassità cutanea e la cellulite che utilizza tre modalità d’energia contemporaneamente per affrontare lo stesso problema (Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico) garantendo quindi la massima efficacia.

Grazie all’azione tonificante Velasmooth è molto utile anche durante le diete dimagranti, per evitare la perdita di tono cutaneo.

La seduta dura circa 1 ora, è del tutto indolore, non invasiva e non necessita di tempi di recupero.

Zone trattate: gambe, glutei, addome, fianchi, interno cosce, interno braccia, ginocchia.

Studio Remedia — Dietologia e Medicina Estetica Milano

La Medicina Estetica è parte fondamentale delle attività svolte dallo Studio Remedia. Ci avvaliamo di consolidate esperienze, continui aggiornamenti, tecnologie di stretta pertinenza medica, apparecchi elettromedicali di ultima generazione, e non dimentichiamo mai di ascoltare le reali esigenze dei nostri pazienti!

Info:

Tel: 02 76005523, da lunedì a venerdì (ore 10–18)
Corso Europa 14, Milano
e-mail: info@studioremedia.com