Il Radiesse™ è un filler approvato negli Stati Uniti dalla FDA per la correzione delle pieghe facciali e rughe da moderate a severe, comprese le pieghe nasolabiali.

Il Radiesse™, ha una azione immediata e stimolante del collagene naturale. Durante l’iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di CaHA fornisce un’azione correttiva e riempitiva immediata.

radiesse

Non è necessario alcun test allergico prima del trattamento: le sfere CaHA hanno una dimensione tra i 25 e i 45 micron e sono composte di ioni calcio e fosfato che si trovano anche nel tessuto epidermico.

L’effetto di Radiesse™ dura un anno e, in molti pazienti, anche più a lungo. Le particelle CaHA si degenerano e vengono gradualmente metabolizzate dai macrofagi.

E’ indicato per correggere le rughe periorbitali, le guance, le pieghe nasolabiali, le commissure orali, le linee della Marionetta e per aumentare il volume cutaneo delle labbra e la zona del naso, la regione malare, la linea della mandibola e solco mascellare e anche per il ringiovanimento della mano.

Foto di casi reali filler Radiesse prima e subito dopo il trattamento con l’utilizzo di 1 e di 1,5 fiale (Il rossore visibile scompare dopo poche ore dal trattamento)

a cura di:
D.ssa Renata Migliardi
Corso Galileo Ferraris, 120g Torino
Tel. 011.501.234
www.migliardimedicinaestetica.it