SITO IN FASE RESTYLING - RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE
SITO IN FASE RESTYLING - RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE

PRP Biostimolazione con Plasma ricco di Piastine

prp

Denominata PRP (Platelet-rich plasma) è una vera e propria biorivitalizzazione in cui si riutilizzano le sostanze già naturalmente presenti nel corpo, che dopo essere state centrifugate e opportunamente concentrate, sono utilizzate sotto forma di gel piastrinico nelle zone in cui si desidera ottenre l’effetto ringiovanente.

Una tecnica interessante per uso topico per il ringiovanimento non chirurgico del volto è la <strong>biostimolazione</strong> con cellule staminali autologhe, cioè prelevate dal paziente.

La PRP ha un effetto immediato dopo il trattamento in quanto dona una maggior idratazione e luminosità della pelle e un effetto a lungo termine grazie all’azione dei principi attivi che nel tempo agiscono per compattare la pelle, rendendola più levigata e con una conseguente attenuazione delle rughe superficiali.

Il gel piastrinico è già usato in medicina da anni, come in chirurgia ortopedica, nella chirurgia maxillo-facciale e odontostomatologica, nell’oculistica e nella terapia delle ulcere cutanee.

L’azione è simile alla biostimolazione con acido ialuronico.

Nota: la nostra struttura è autorizzata dalla Regione Lombardia per la preparazione del gel piastrinico.

Per Maggiori Informazioni:

Dott. Giorgio Astolfi
Medicina Estetica & Laser
Specialista in Medicina Interna
CDM — Via Foro Buonaparte, 63, Milano
tel: 02.864.51189
www.giorgioastolfi.it