Una delle particolarità dove nessun’altra tecnica riesce ad ottenere un risultato soddisfacente è il miglioramento dei ben noti buchi della cellulite presenti nei glutei e negli arti inferiori femminili.

Grazie alla plasmalipo questi vengono uniformati e sciolti donando un migliore effetto di compattezza al tessuto.

La Plasmalipo permette inoltre di evitare e di correggere l’effetto a depressioni irregolari, spesso ricorrente dopo gli interventi tradizionali di liposcultura e causato dallo svuotamento meccanico del grasso.

Plasmalipo risulta estremamente efficace dove altre tecniche non sono indicate: interno coscia e interno delle braccia rilassate, piccole aree di cedimento cutaneo, come la zona sopraombelicale post-gravidanza, esiti insoddisfacenti di precedenti lipoaspirazioni, rimodellamento delle caviglie, grossi lipomi.

Plasmalipo è in grado di sciogliere il grasso, senza intervenire chirurgicamente, migliorando l’elasticità dei tessuti, in quelle zone più sensibili e delicate dove un intervento chirurgico tradizionale potrebbe dare risultati deludenti.

plasmalipo

Come funziona la plasmalipo. Dopo l’anestesia locale, è inserita nel tessuto adiposo una cannula che al suo interno contiene una fibra ottica minuscola, attraverso la quale viene rilasciata energia termica. In questo modo si scioglie il grasso e si ripristina il tono perduto dell’epidermide. La metodica è in grado di rompere i setti fibrosi responsabili del’effetto a buccia d’arancia e di stimolare la produzione di elastina e collagene, che provvedono a svolgere la funzione di sostegno del tessuto connettivo.

Altair System distribuisce in esclusiva l’apparecchio che utilizzato da chirurghi esperti può dare risultati davvero notevoli.

Vuoi conoscere chi utilizza PLASMALIPO in Italia?

Chiama il numero verde
800974453
della
Altair system

No LASER ma PLASMA. Con Plasmalipo
sono stati superati i limiti della classica chirurgia.
Non esistono più zone tabù e i risultati sono sorprendenti!