Niente cicatrici, solo la dolcezza dell’ossigeno. Ecco il segreto delle Star di Hollywood per mantenere la pelle sempre giovane. Ed è una alternativa indolore alla chirurgia estetica, quella che ci offre l’ossigeno.

Le potenzialità dell’ossigeno sono note nel campo della chirurgia plastica per il trattamento delle bruciature e delle lesioni cutanee.


L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione.

Da uno studio sul rapporto tra presenza di ossigeno e produzione di collagene si è evidenziato che i fibroblasti secernono collagene tanto più se c’è un’adeguata quantità di ossigeno presente nel corpo umano.

L’ossigeno riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico, rinvigorente e rassodante. Perché scegliere trattamenti invasivi quando a portata di mano c’è la propulsione d’ossigeno?

Rigenerare il tessuto epidermico.

Questa non è fantascienza ma realtà con la Ossigenoterapia Estetica. Combinando l’ossigeno puro con il massaggio connettivale e la tachipercussione, possiamo raggiungere risultati importanti.

Quali?

* Ridurre sensibilmente le cicatrici, la cellulite, le macchie cutanee, le rughe e le smagliature.
* Favorire la tonificazione del corpo.
* Assicurare un apprezzabile effetto lifting.

La sinergia per dei risultati eccellenti.

* Tachipercussione ossigenata: l’ossigeno puro viene infuso nella superficie cutanea mentre un sistema di microsfere di vetro esegue un gentile ma progressivo picchiettamento.Chi si sottopone con buona regolarità a questo trattamento vede alleviarsi i segni dell’età e rileva una buona stimolazione del metabolismo cellulare.

* Propulsione di ossigeno e trasferimento di principi attivi: la propulsione di ossigeno pulsata trasferisce ossigeno puro a pressione dosata e controllata negli spazi intercellulari. Questa tecnica consente di infondere negli strati più profondi del derma i principi attivi della straordinaria linea cosmetica appositamente formulata da Clamys.Respirazione cellulare e circolazione periferica sono ripristinate, la pelle acquista elasticità e luminosità. Si tratta di una vera e propria alternativa alla mesoterapia.

Indicazioni:

* acne
* smagliature
* cellulite
* macchie cutanee
* rughe
* segni d’espressione
* acne rosacea
* psoriasi
* irritazioni
* cicatrici
* intolleranza alla tossina botulinica

* Massaggio connettivale: comporta una manipolazione approfondita del tessuto. Eseguito da mani esperte è un vero e proprio dono per la pelle. Con la esclusiva Oxy Megastation ciò si realizza con due differenti testine dedicate al corpo e al viso.Il massaggio corpo coadiuva la riduzione di cellulite, tossine e ritenzione idrica stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.Il massaggio viso rivitalizza le cellule responsabili della produzione di fibrina, elastina, collagene e glicosaminoglicani. Il risultato è un viso meno stanco, rassodato, fresco, luminoso.

Clamys Beauty Farm & SPA
c.so Re Umberto n. 79–10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it