Il filler è in cima ai trattamenti più richiesti per rimodellare o aumentare il volume delle labbra, degli zigomi, delle guance e per ridurre le rughe e i segni d’espressione, in maniera naturale e per nulla invasiva.

Fino al 20 dicembre 2013, presso lo Studio Remedia, potrai effettuare il trattamento filler con Acido Ialuronico, al costo PROMOZIONALE di 150 € a fiala invece di 280 €.

L’acido ialuronico è una sostanza che esiste naturalmente in tutti i tessuti connettivi del nostro organismo, fondamentale per l’elasticità e la tensione della nostra pelle. Con l’età l’acido ialuronico diminuisce e il tessuto cutaneo appare invecchiato, con rughe anche profonde e perdita di volume (svuotamento e depressioni cutanee) soprattutto su zigomi, guance e labbra.

I filler a base di acido ialuronico determinano il riempimento della ruga o della zona scavata in modo efficace e molto naturale, restituendo al viso un aspetto più giovane e fresco: rughe attenuate, contorni del viso e delle labbra rimodellati e valorizzati.

È indicato in caso di:
• Rughe naso-buccali
• Rughe glabellari (in mezzo alle sopracciglia)
• Rughe frontali e “codice a barre” del fumatore
• Rughe perioculari (“zampe di gallina”)
• Angoli buccali
• Perdita di volume, turgore e contorno alle labbra
• Aumento volume degli zigomi
• Rimodellamento del contorno del viso (guance e mento)

Il siero, iniettato localmente nell’area interessata, garantisce un risultato immediato, armonico e e per nulla artefatto. La sostanza è riassorbibile e quindi il suo effetto é temporaneo (dai 4 ai 6 mesi) per l’alta compatibilità con il tessuto umano e quindi l’assoluta biodegradabilità, è ripetibile nel tempo e senza effetti negativi.

Esistono molti tipi di filler, diversi per composizione e prezzo, quindi differenti per risultati. Il trattamento effettuato presso lo Studio Remedia, che da oltre dieci anni si occupa di medicina estetica, prevede l’utilizzo di materiali professionali di prima qualità e garantisce il massimo risultato nella correzione dell’inestetismo e la massima sicurezza.

Studio Remedia — Dietologia e Medicina Estetica Milano

I trattamenti per il ringiovanimento del volto sono parte fondamentale delle attività svolte dallo Studio Remedia — Dietologia e Medicina Estetica. Ci avvaliamo di consolidate esperienze, continui aggiornamenti, tecnologie di stretta pertinenza medica, apparecchi elettromedicali di ultima generazione, e non dimentichiamo mai di ascoltare le reali esigenze dei nostri pazienti!

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Giuliana Giandoso:

Tel: 02 76005523, da lunedì a venerdì (ore 10–18)
Corso Europa 14, Milano
e-mail: info@studioremedia.com
www.studioremedia.com