Quando entrerai nel mio studio ti sembrerà di essere in una casa, la fredda atmosfera di certi asettici studi medici sarà solo un lontano ricordo.

pietro martinelli

Non troverai persone ammassate in sala d’attesa spazientite a guardare in continuazione l’orologio o il telefonino, ma assoluta tranquillità perchè il tempo che ti dedicherò sarà il tuo tempo e potrai disporne come meglio ti farà piacere.

Se vorrai intraprendere un percorso terapeutico con me tutto sarà all’insegna del rispetto e volto a cercare soluzioni per farti sentire bene perchè sentirsi bene vuol dire anche sentirsi belli, sentirsi sicuri.

Capisco molto bene quando una persona come Te, soprattutto donna, decide di rivolgersi ad un professionista della salute, del benessere, capisco cosa mi stai chiedendo…

Può accadere che in un preciso momento della nostra esistenza non ci si senta più come “prima”, gli anni passano, ma non è solo il mero trascorrere del tempo, si perde sicurezza, fiducia in se stessi, perchè stiamo affrontando un’altra sfida che la vita ci pone innanzi, nel lavoro, in famiglia, negli affetti. PIU INFO QUI