Con il passare del tempo il nostro corpo cambia e così anche le aspettative sulle condizioni del nostro aspetto fisico. Gli adolescenti sono spinti dal desiderio di correggere i propri difetti e modificare qualche caratteristica del proprio aspetto per sentirsi più sicuri e socialmente accettati, i giovani adulti mirano a migliorare ed avvalorare le loro caratteristiche fisico-estetiche per definire maggiormente il proprio essere e gli adulti spesso sentono la necessità di tornare alla tonicità di una volta o semplicemente di migliorare il loro aspetto per stare meglio con se stessi ed affrontare più serenamente il passare del tempo.

laclinique

Qualsiasi sia il nostro obiettivo e desiderio, la bellezza è raggiungibile a qualsiasi età! Grazie alla chirurgia estetica ma anche ad una vita sana ed equilibrata, come riportato da LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, è possibile migliorare l’immagine ed accrescere la propria autostima ad ogni età. Per quanto riguarda la chirurgia estetica, LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ci offre una panoramica di interventi adatti alle diverse fasce ed esigenze.

Per i giovanissimi
L’organizzazione offre interventi sicuri di medicina e chirurgia estetica per migliorare i difetti fisici che molti considerano incettabili come un naso sproporzionato, orecchie a sventola, problemi della pelle come l’acne, ecc., per permettere ai ragazzi di recuperare l’autostima e la sicurezza in sé stessi. Gli interventi più comuni sono la terapia fotodinamica, l’otoplastica e la rinoplastica.

Per i ventenni
LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica afferma che è possibile scegliere il giusto tipo di intervento per riportare la persona alla spensieratezza nelle relazioni interpersonali, per dare modo ai giovani di acquistare fiducia in sé stessi e rapportarsi in totale serenità nel mondo lavorativo e nella vita di coppia. I difetti che spesso viene richiesto di correggere generalmente sono: cicatrici oppure macchie causate dall’acne o dal foto-invecchiamento, peluria troppo folta e per alcuni anche le prime rughe.

Per i trentenni
Lo stress, la frenesia della società moderna, le responsabilità del creare la propria famiglia, sono alcuni dei fattori che causano l’invecchiamento e che portano spesso il nostro il corpo ai primi segni del tempo che passa quali rughe e pieghe di espressione smagliature, rilassamenti sull’addome e seno cadente. LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica può risolvere queste problematiche con interventi di addominoplastica per il ventre, trattamenti anti-ageing per le rughe, lifting al seno, tecniche moderne di Body Contouring.

Per gli over 40
LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica sostiene che rallentare i segni del tempo diventa più impegnativo, la pelle si rilassa e si iniziano a formare più rughe e le borse sotto gli occhi, aumenta la tendenza ad ingrassare e quindi il formarsi di cuscinetti di grasso sempre più ostinati. Per migliorare il nostro aspetto ed eliminare questi problemi sono suggeriti gli interventi di blefaroplastica, i moderni filler per le labbra e il needling per il collo.

Per gli over 55
Gli effetti dell’invecchiamento sono difficili da nascondere ma è proprio per questo motivo che LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica si dedica a rendere più giovanili le persone che si rivolgono all’organizzazione. Con interventi sicuri quali il lifting al viso, il filler agli zigomi, il Fotoringiovanimento, i peeling chimici e Biostimolazione si può intervenire su rughe profonde, pelle rilassata del viso e del mento, pieghe sul collo e guance cadenti.

Per affrontare un intervento con serenità e consapevolezza LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica offre consulenza professionale e fornisce le informazioni, le garanzie, le strutture e le nuove tecnologie necessarie per prendere una decisione sicura e risolvere il proprio problema estetico raggiungendo i risultati desiderati. Maggiori informazioni si possono trovare al sito de LaCLINIQUE® www.laclinique.it.