Mastoplastica additiva by Dr. Gandolfi

La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico che aumenta il volume del seno e lo modella. La mastoplastica additiva è di grande aiuto a chi desidera un seno con un profilo più pieno, dopo gravidanza e allattamento o a chi ha subito un intervento di ricostruzione mammaria.

Eugenio gandolfi mastoplastica additiva canton ticino

Il Dr. Gandolfi dedica molto tempo alle proprie pazienti che stanno pensando di sottoporsi ad un intervento di questo tipo.

La posizione delle protesi, la tipologia della protesi e la taglia del seno sono studiati e personalizzati insieme ad ogni paziente. Il Dr. Gandolfi unisce la meticolosità e la precisione della chirurgia all’armonia dell’arte per risultati sempre all’altezza delle aspettative.

Realizza il tuo sogno di bellezza grazie alla grande esperienza del Dott. Eugenio Gandolfi.


SIAMO A LUGANO – BELLINZONA – SORENGO – CHIASSO – COMO – MILANO


Compila il modulo:

    *Nome e Cognome

    *Città

    *Email

    Desidero ricevere più informazioni per intervento MASTOPLASTICA. Aggiungo queste informazioni che potrebbero essere utili:

    Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla Privacy


    Perché fare un intervento di mastoplastica additiva?

    Taglia
    Può essere una ragione molto semplice, avere un seno più grande. Non sei la sola, perché è il motivo principale per cui si decide una mastoplastica additiva.

    Tumori al seno
    Si può volere una mastoplastica additiva nella ricostruzione mammaria dopo tumori al seno.

    Dopo la gravidanza
    La mastoplastica additiva è parte della Remise en forme efficace per le neo-mamme. Il Dr. Gandolfi può utilizzare procedure diverse per per riportare il tuo corpo a com’era prima della gravidanza.

    Dopo un dimagrimento
    Perdere molto peso cambia la forma e il volume del seno. Se hai perso molto peso e i tuoi seni si sono svuotati, la mastoplastica additiva può aiutarti a guadagnare la forma che vuoi.

    In caso di asimmetria delle mammelle
    Se i tuoi seni sono asimmetrici o malformati, potresti volere una mastoplastica additiva per bilanciarli e indossare meglio i tuoi vestiti.

    Per risollevare il seno
    Se vuoi rendere più piacevole un seno cadente, a volte può essere necessario eseguire una mastopessi (sollevamento del seno).


    SIAMO A LUGANO – BELLINZONA – SORENGO – CHIASSO – COMO – MILANO


    Apri la chat
    Contattaci ora!
    Scan the code
    Scrivi al Dott. Gandolfi adesso!