Macrolane™ è un prodotto all’avanguardia attualmente indicato per ridare volume e forma alle superfici del corpo come seno, polpacci, glutei, braccia e può essere indicato per correggere cicatrici post traumatiche e difetti derivanti da liposuzione.

Macrolane

Macrolane™ è inoltre utilizzato per equilibrare irregolarità nella superficie del corpo quali, ad esempio, quelle causate da liposuzione o cicatrici derivanti da interventi chirurgici.

Macrolane™ è stato concepito per ridare volume e profilo alle superfici del corpo e non per il viso, per il quale sono disponibili una diversa gamma di prodotti, sempre a base di acido ialuronico o collagene (Evolence™).

Per il trattamento con Macrolane™ non è richiesta un’anestesia generale. Nella maggior parte dei casi l’anestesia locale è più che sufficiente. Il trattamento è svolto in ambiente ambulatoriale, che garantisce le condizioni igienico sanitarie per gli interventi di chirurgia ambulatoriale. Il tutto dura dai 30 ai 90 minuti a seconda dell’area da trattare e della quantità di gel iniettato.

Dott. Luigi Mazzi
Chirurgo Plastico
Medilight srl
Via Della Valverde 5 — Verona
www.medilight.it