Il Prof. Luca Piovano è nato a Roma nel 1963. Iscritto dal 1998 all’Ordine dei Medici di Roma si è specializzato in Chirurgia Plastica presso la I° Università di Roma “La Sapienza”.

Il Prof. Luca Piovano è un chirurgo plastico ed estetico che vanta un curriculum professionale di altro profilo con numerose collaborazioni ed esperienze in Italia e all’estero.

  • Docente della Scuola Internazionale di Medicina Estetica, Fondazione Fatebenefratelli, Roma
  • Docente Master SIDEC in Dermatologia Correttiva
  • Docente al Master Universitario di II livello presso Univ. di San Marino
  • Professore a Contratto presso Univ. di Camerino — Master Universitario di II livello

Associazioni Mediche di cui il Prof. Luca Piovano è socio ordinario:

(dal 2011) AICPE — Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici (socio fondatore)
(dal 2009) ASPS — American Society of Plastic Surgery
(dal 2000) ISAPS — International Society of Aesthetic Plastic Surgery
(dal 1995) C.R.I. — Italian Red Cross Medical Officier
(dal 1993) IPRAS — International Plastic, Reconstructive and Aesthetic Society
(dal 1993) ESPRAS — European Section of IPRAS
(dal 1993) SICPRE — Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
(dal 1993) ACPIC — Associazione Chirurgia Plastica dell’Italia Centrale

Il Prof. Luca Piovano si dedica con successo all’estetica del volto e del seno. Oltre alle tecniche chirurgiche di lifting, si è specializzato nelle più moderne tecniche di lifting non chirurgico per il quale tiene corsi in Italia e all’estero presso importanti convegni e società scientifiche. Lo studio in Roma garantisce al paziente un ambiente rilassante, discreto e igienicamente impeccabile.


Grasso e Staminali — Rai1 — Prof Luca Piovano

Medicina rigenerativa nel campo della medicina estetica. Aspirazione del grasso da utilizzare dopo purificazione per ringiovanire il volto.


Velashape

La cellulite è un problema di ordine estetico tanto fastidioso quanto comune, ne soffre infatti l’85% delle donne sopra i 16 anni. L’esigenza di trovare trattamenti sicuri, veloci e non invasivi per combattere i cuscinetti di grasso ribelli a diete e palestra è dunque prioritaria nel settore della medicina estetica.

VelaShape II è un dispositivo che risponde a queste esigenze. Approvato dalla FDA americana offre infatti una soluzione non chirurgica al problema mediante un’innovativa tecnologia che combina il laser a Infrarossi (IR) con la radiofrequenza bipolare (RF).

Scientificamente approvato dalla FDA e clinicamente testato in tutto il mondo, VelaShape II è indicato per uomini e donne di qualsiasi età che desiderino ridurre il grasso localizzato e modellare alcune parti del proprio corpo.
Se gli uomini preferiscono utilizzare la funzione plasmante e rassodante di VelaShape II su fianchi, petto e addome, le zone privilegiate dalle donne comprendono braccia, cosce, fianchi, seno, glutei, addome e ginocchia. VelaShape II è inoltre particolarmente indicato per il rimodellamento corporeo post-partum e come trattamento drenante post liposuzione.

Richiedi informazioni o prenota una visita con il prof. Luca Piovano:

Piovano Medical Center
Circonvallazione Gianicolense 143 B
00152 Roma
Tel. 06536585
Mobile: 3453716957

Vai al sito lucapiovano.it