Resta sempre la più amata dagli italiani, anche se invecchiando non disdegnerebbe un ritocchino.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che si confessa in un’intervista pubblicata sul settimanale “Visto” e che ammette, nonostante la forma smagliante, di non escludere il ricorso al bisturi in un prossimo futuro.

Alla vigilia dei 48 anni, Lorella Cuccarini si tiene in forma facendo pilates e palestra, ma questo potrebbe non bastare per frenare l’inesorabile avanzata del tempo: “Sono una donna che si piace molto di più di quando era una ragazza. Sia fisicamente che come testa. È come se stessi vivendo una seconda giovinezza. Sto finalmente bene con me stessa, senza più quella smania di perfezione che mi ha fatto da gabbia per anni, e senza più quelle paranoie che si hanno da ragazzi, tipo il non piacersi mai”.

Pur dichiarando di non aver ancora ceduto al fascino della chirurgia estetica, Lorella non lo esclude per il futuro: “Se me lo dovessero richiedere tra qualche annetto non è detto che non lo faccia anche io, a patto però di non stravolgermi i connotati, come certe facce davvero inguardabili che si vedono in giro”.