E’ tempo di bilanci per LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, organizzazione di specialisti in medicina e chirurgia estetica leader in Italia, ed i fatti dimostrano che il 2009 è stato connotato da un andamento nettamente in crescita. Il dato è chiaro: un incremento del 54,30 % di interventi effettuati rispetto al 2008.


Gli interventi più in voga: mastoplastica additiva in pole position, seguita da liposuzione, rinoplastica e blefaroplastica. Un trend che dimostra quanto sia importante ‘sentirsi’ bene con sé stessi al giorno d’oggi, rimodellando il proprio corpo in relazione alle proprie esigenze.

Si tratta di un successo dettato primariamente dalla soddisfazione del cliente: il 98% dei clienti LaCLINIQUE® dichiara di essere pienamente soddisfatto dal servizio offerto, dalla grande professionalità dello staff LaCLINIQUE® e dall’attenzione alla sicurezza ed alle richieste avanzate che lo staff si adopera a garantire giorno dopo giorno.

All’elevato grado di soddisfazione del cliente si affianca — come scaturito da un’analisi statistica condotta su un pubblico di riferimento accomunato dall’interesse per il settore — un elevato grado di brand recognition della compagnia. Soddisfazione e riconoscimento del brand: due facce della stessa medaglia, il cui comun denominatore è senza dubbio il cliente ed il ruolo fondamentale che LaCLINIQUE® gli attribuisce.

Si apre un nuovo anno e, con esso, una nuova sfida per LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, accompagnata dall’ aumento delle unità locali a Milano (in Piazza Repubblica), Forlì, Bari, Lecce e Bologna (San Mamolo); quest’ultima unità locale nascerà contrassegnata da un nuovo concept architettonico in linea con l’immagine LaCLINIQUE®.

L’ampliamento deriva essenzialmente dalla necessità della compagnia di essere vicini geograficamente alle tue più svariate esigenze di bellezza, offrendoti disponibilità immediata.

Sulla soglia di una nuova decade, LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica dimostra ancora una volta di essere animata da principi che ne rivelano la grande forza trainante: professionalità, eccellenza, garanzia di un risultato sicuro e, cosa più importante, rispondente alle tue aspettative.

Pubblicazione a cura di:

LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica

Antonella Mistretta
+39 030 8376762