“Non c’è nulla di male nel volersi sentire più belli”: è questo il messaggio dell’evento “Rifatti senza peccato”, il casting di coppia per l’emancipazione della Chirurgia Estetica, che si terrà a Milano, presso lo Spazio La Posteria (Via G. Sacchi, 5/7 Milano), il 22 Marzo alle ore 11,00.

L’evento, organizzato e promosso da LaCLINIQUE®-Cosmetic Surgery, la prima organizzazione di chirurghi plastici specialisti in Chirurgia Estetica in Italia, ha un duplice obiettivo: migliorare, da un lato, la percezione della Chirurgia Plastica, sfatando il luogo comune che bolla i risultati di alcuni interventi di Chirurgia Estetica come “fake” e puntando l’attenzione sui risultati naturali e autentici che un buon chirurgo estetico è in grado di garantire. D’altro canto, la coppia che meglio esprimerà i valori di autenticità, eleganza e disinvoltura verrà selezionata e, oltre a ricevere la possibilità di migliorare un altro aspetto del proprio corpo con un nuovo intervento di Chirurgia Estetica, diventerà il nuovo volto della campagna di comunicazione LaCLINIQUE® 2011/2012.

A valutare, selezionare e premiare i partecipanti una giuria d’eccezione: la conduttrice di successo Caterina Balivo, la bellissima showgirl Elena Santarelli, il fondatore de LaCLINIQUE®, Omar Fogliadini e due chirurghi plastici LaCLINIQUE® d’eccezione, il Prof. Maurizio Eleuteri e il Dr. L. Fantozzi.

L’evento è rivolto, oltre che alla stampa specializzata, a tutti gli interessati che aspirano ad aprirsi al mondo della Chirurgia Estetica con mentalità aperta e senza schemi preconfezionati, con lo scopo di favorirne la libera diffusione socio-culturale: l’ obiettivo è supportato dalla considerazione che, oltre ad essere sempre più accessibile, la Chirurgia Plastica deve essere percepita come un fenomeno ‘naturale’, che, se necessario e desiderato, può convivere con le normali esperienze di vita di una persona, senza creare dissonanze percettive e con la consapevolezza dei miglioramenti che può apportare non solo a livello estetico e di autostima, ma anche per quanto riguarda la maggiore libertà di espressione di se stessi, con conseguenze positive sulle relazioni interpersonali.

Se anche tu vuoi dare il tuo “personalissimo” contributo al miglioramento del mondo della Chirurgia Estetica di domani, partecipa attivamente sui social network, nelle pagine dedicate a LaCLINIQUE®.

Per maggiori informazioni sull’evento “Rifatti, senza Peccato”….

Contatti:

Antonella Mistretta
Dipartimento Marketing e Comunicazione LaCLINIQUE®
Email:
marketing@laclinique.it
Tel. 030.8376762