cavitazione

La cura delle gambe è importante tutto l’anno, ma alla soglia dell’estate diventa un imperativo categorico. Cellulite e adiposità localizzate, infatti, mettono ansia soprattutto quando la prova costume si avvicina.

Gli effetti collaterali, poi, sono tanti: gonfiore, pesantezza, formicolii, calore, dolore alle gambe, formazione di cumuli di adipe resistenti a ogni tipo di dieta. Se gli inestetismi della cellulite vi imbarazzano, è tempo di ricorrere a MedCAV, tecnologia indolore, non invasiva ma estremamente efficace contro le adiposità localizzate per rimodellare la figura e ritrovare gambe leggere, sane e senza segni.

MED-CAV è un apparecchio elettromedicale che, avvalendosi di speciali manipoli, sfrutta una particolare gamma di onde ultrasonore adattive in grado di agire sulla cellulite — fibrosa, edematosa e molle — e sulle adiposità localizzate in eccesso. Può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore. Le onde prodotte da Med-Cav esercitano:

  • azione di liberazione e smaltimento del grasso accumulato;
  • stimolazione della circolazione e aumento della permeabilità vasale;
  • distensione del tessuto, con riduzione a livello epidermico delle ondulazioni tipiche dell’inestetismo;
  • miglioramento del tono e dell’elasticità del tessuto cutaneo.

Per informazioni: numero verde 800.662423

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA DEL TRATTAMENTO SUL SITO WWW.DERMALMEDICAL.IT