I filler riassorbibili come il radiesse (TM) sono una vera e propria rivoluzione nel mondo della medicina estetica. Le aziende produttrici hanno messo a punto nel corso degli anni prodotti che consentono delle correzioni sempre più precise, facili e naturali e soprattutto sicure, lasciando da parte i prodotti non riassorbibili che sono più insidiosi perchè non consentono di ritornare ad una condizione iniziale.

radiesse

I filler riassrobibili a base di acido ialuronico o di idrossiapatite di calcio come il Radiesse (TM) sono da preferirsi e in grado di dare degli ottimi risultati sia in termini estetici che di buona durata. I filler hanno di fatto reso alcune manovre chirurgiche non più necessarie a tutto vantaggio del paziente che gradisce l’immediatezza del risultato, la minore cruenza e il costo più basso.

Il vero segreto per ottenere un buon risultato è l’estrema chiarezza tra paziente e medico prima del trattamento. Gli eccessi di un tempo sono oggi banditi: la moderazione è fondamentale per ottenere dei risultati naturali che possano definirsi veramente un miglioramento estetico.

Linee del volto ben disegnate e l’effetto ringiovanente del filler possono dare grande soddisfazione al paziente, senza per questo essere trasformato in una maschera inespressiva. Si può ottenere un ottimo effetto estetico diminuendo la profondità di alcuni solchi nasogenieni togliendo così l’effetto stanco e spento.

D.ssa Renata Migliardi
medio oculista ed estetico
Corso Galileo Ferraris 120g — Torino
Tel. 011.501.234
studiomigliardi@tiscali.it
www.esteticaoculare.it