La Criolipolisi di qualità a Bologna la trovi solo presso lo Studio Gennai


Come agisce la criolipolisi?

Prova questo trattamento unico specifico per congelare ed eliminare il grasso. È un trattamento non invasivo che utilizza una tecnica di raffreddamento provata per trattare lo strato sottocutaneo di grasso. Non necessita di anestesia, grazie all’utilizzo di basse temperature.

    Ti offriamo un approccio del tutto naturale per ottenere una forma rimodellata generando un’apoptosi per distruggere le cellule di grasso.

    Si tratta di una tecnologia provata da ricerche cliniche che hanno riscontrato una riduzione del grasso nello strato sottocutaneo della pelle attraverso la tecnologia di raffreddamento.

    Cosa ci si deve aspettare durante la procedura?

    La sensazione iniziale è che la pelle venga aspirata energicamente. In seguito inizia il processo di raffreddamento che potrebbe arrecare un lieve fastidio per i primi dieci minuti, quindi l’area trattata diventerà fredda e insensibili e alla rimozione dell’applicatore sarà fredda e dura. Un massaggio post-trattamento aiuta ad ottenere risultati migliori.

    Quando tempo richiede un trattamento?

    Il trattamento richiede 40-60 minuti. I medici decidono la durata e il livello della procedura in base alla zona target. Il paziente può rilassarsi dormendo o leggendo un libro in una posizione comoda durante il trattamento.

    Quanti trattamenti sono necessari?

    Dipende dallo spessore dello strato adiposo. Il trattamento può essere ripetuto a intervalli di 90 giorni nella stessa area.

    Di quanto può essere ridotta la taglia nell’area trattata?

    In base agli studi, di solito una sessione riduce la taglia di circa 2,50 cm. Utilizzando due applicatori è possibile ridurre di 5cm per volta.

    Sicurezza della procedura

    La procedura ha superato innumerevoli ore di test che hanno dimostrato come il raffreddamento danneggi solo le cellule adipose. L’utilizzo del gel fornito è fondamentale per proteggere la pelle.

    Quanto tempo ci vorrà per riprendersi dal trattamento?

    Il trattamento è completamente non invasivo e non chirurgico, quindi nella maggioranza dei casi i pazienti possono riprendere immediatamente le quotidiane attività.

    Zone trattabili con la criolipolisi

    In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso può bastare 1 trattamento, in altri casi la seduta va ripetuta dopo un intervallo di 30 giorni.

    Con l’aiuto del medico si decidono le aree da trattare ed effettuato un programma terapeutico personalizzato che permetterà di inquadrare correttamente il tipo di risultato e come riuscire a ottimizzarlo.

    Il trattamento può essere effettuato su:

    • Addome
    • Fianchi
    • Bracci
    • Gambe
    • Ginocchia
    • Schiena
    • Culotte de cheval

      Apri la chat
      Contattaci ora!
      Prenota una seduta criolipolisi con sconto del 10%