Quando la bellezza chiama, la chirurgia estetica è la risposta giusta. LaCLINIQUE® ti offre la soluzione giusta per correggere qualsiasi tua imperfezione!

Cindy Crawford

43 anni, 2 figli ed un fisico mozzafiato, Cindy Crawford ha rivelato di essersi regalata un aspetto più giovane e fresco sottoponendosi a trattamenti di botulino eseguiti da un medico londinese. Pressioni esterne e soddisfazione di aspettative della gente sembrano essere state le ragioni principali che hanno spinto la top model ad intraprendere la lotta contro l’inesorabile avanzamento dell’età.

Come sostiene l’indossatrice, ad una certa età, le creme riescono ad agire sul tessuto della pelle, ma gli unici rimedi per riconquistare l’elasticità che la pelle ha perduto o rischia di perdere sono il botulino ed il collagene! “Conduco una vita semplice, salutare, che certamente fa miracoli! Bevo tanta acqua, faccio attenzione a ciò che mangio e faccio tanto esercizio fisico, ma devo la qualità della mia pelle al mio chirurgo estetico!” asserisce la Crawford in tutto il suo splendore.

Il viso è un importante biglietto da visita per chiunque e, purtroppo, con l’avanzamento dell’età, pelle rilassata, rughe, borse sotto agli occhi, pieghe palpebrali e occhiaie ne offuscano la naturale luminosità e bellezza. Ricorrere ai rimedi della medicina e della chirurgia estetica è proprio una tappa irrinunciabile. Iniezioni di botulino, farmaco che consente di dire addio alle rughe di espressione, piccoli interventi di lifting del viso e di blefaroplastica consentono di riappropriarsi di uno sguardo “fresco ed alleggerito” in maniera naturale.

Il lifting del viso è un intervento di alta chirurgia plastica, si distingue in diverse tipologie a seconda della parte del viso che si intende ripristinare (lifting facciale, medio-facciale, del sopracciglio e del collo) e prevede un rapido periodo di guarigione, mentre la blefaroplastica è un intervento mirato ad eliminare gli inestetismi oculari mediante la rimozione dell’eccesso di pelle, con il risultato di “alleggerire” lo sguardo senza lasciare cicatrici visibili.

In questo quadro LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è certamente la tua alleata di bellezza! Vantando la proposta di soluzioni altamente personalizzate, LaCLINIQUE®, la maggiore organizzazione di medicina e chirurgia estetica in Italia, ti consente di riconquistare il tuo sguardo e di sentirti ringiovanita e, grazie all’elevata esperienza e specializzazione dello staff medico, ti offre un percorso di bellezza unico ed adeguato alle tue specifiche esigenze.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laclinique.it

Pubblicazione a cura di:
LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica
Antonella Mistretta
+39 030 8376762