Partire dalla bellezza, scegliendo la chirurgia estetica, sembra il suggerimento di alcuni studiosi che hanno realizzato un sondaggio sulle abitudini dell’uomo.
Scorgere le rughe sul viso della propria compagna fa sorgere nell’uomo domande inconsce quali: “La mia compagna si trascura?” oppure “Avrò fatto la scelta giusta con lei?”, che a lungo andare rovinano il rapporto diminuendo l’attrazione dell’uomo. Le donne possono trovare dal chirurgo estetico l’aiuto di cui hanno bisogno per migliorarsi e piacere al proprio uomo.

Dire sì alla chirurgia estetica ha un valore doppio: accontenta il desiderio personale di ciascuno ed aiuta l’amore. La prevenzione dei meccanismi di invecchiamento cutanei attraverso la chirurgia estetica è il primo passo per mantenere più a lungo un aspetto giovane e attraente.
I trattamenti di chirurgia estetica per eliminare le rughe sono il botulino e i filler all’acido ialuronico. Grazie al trattamento medico estetico con botulino si distendono le rughe d’espressione con effetto lifting anti-invecchiamento mentre con i filler all’acido ialuronico il chirurgo estetico corregge le rughe statiche attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico.

La moderna strategia anti-aging dei medici e chirurghi estetici LaCLINIQUE® si basa sull’integrazione di filler iniettabili con trattamenti di rilassamento delle rughe. Per progettare un percorso di bellezza che rispetti le caratteristiche di ogni donna è indispensabile che il chirurgo estetico ascolti le esigenze di ognuna e analizzi le caratteristiche tissutali di ogni donna. Oggi le moderne organizzazioni di medicina e chirurgia estetica come LaCLINIQUE® offrono la professionalità e le garanzie necessarie per affrontare il proprio percorso di bellezza in modo sicuro e con risultati autentici.

I chirurghi estetici LaCLINIQUE® utilizzano, per i trattamenti di chirurgia estetica, le soluzioni riassorbibili di migliore qualità, testate scientificamente e non allergiche. Per il trattamento di chirurgia estetica al botulino i chirurghi estetici LaCLINIQUE® utilizzano esclusivamente Botulino Vistabex®, brevettato ed autorizzato dal Ministero della Salute, per garantire sicurezza e risultati duraturi.
Nei trattamenti con i filler all’acido ialuronico i chirurghi estetici LaCLINIQUE® utilizzano Juvederm Ultra®, l’unico filler all’acido ialuronico, testato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi.

Per migliorare il proprio aspetto per sé, accontentando il partner, oggi, tutte le donne hanno la possibilità di rivolgersi ad un’organizzazione di specialisti come LaCLINIQUE® che, grazie al metodo strutturato LaCLINIQUE®Value, le segue durante l’intero percorso di bellezza, perché la scelta della chirurgia estetica garantisca risultati naturali ed autentici che durino nel tempo.

Per conoscere nello specifico i trattamenti di chirurgia estetica del viso.