Dopo gli stravizi delle feste, riposti panettoni, torroni, frappe e castagnole, l’imperativo è «tornare in forma». Il problema principale? La cellulite!


La cellulite è il “nemico numero uno” delle donne e della loro bellezza, non guarda l’età e quando compare tende progressivamente a peggiorare. Tra le condizioni che ne favoriscono l’insorgenza e l’aggravamento: alterazioni posturali, l’aumento di peso, la gravidanza, errori comportamentali (alimentazione squilibrata, fumo, alcol, la sedentarietà), l’abbigliamento.

Come combattere questo fastidioso nemico? La cellulite è un processo che può evolvere, pertanto necessita di trattamenti volti a controllarne il graduale peggioramento e ridurne i visibili effetti anti-estetici. Se vuoi sconfiggerlo definitivamente, è necessario programmare un preciso e personalizzato iter terapeutico “su misura” per te, visto che non esiste un trattamento unico per tutti, ma esistono più protocolli che devono essere accuratamente associati a seconda dei singoli casi.

Per eliminare alla radice il problema, i chirurghi plastici LaCLINIQUE, sulla base della loro grande esperienza, ti consigliano una tecnica per sconfiggere grasso e cellulite in maniera totalmente affidabile e sicura con la garanzia di ottimi risultati: la liposcultura.

La liposcultura è una procedura chirurgica che ti consentirà un perfetto rimodellamento del corpo in diversi punti strategici: punto-vita, fianchi, gambe, cosce e glutei. Dopo l’intervento potrai ritornare rapidamente alla vita di tutti i giorni, riprendere l’attività sportiva ed andare al mare.

Affidarsi a cliniche di qualità, che assicurano sempre la presenza dell’anestesista e di una equipe chirurgica completa ed altamente specializzata è uno degli elementi fondamentali per la garanzia di un risultato eccellente e, soprattutto, sicuro!

Slancia la tua figura e scolpisci il tuo profilo! Scopri il percorso di bellezza sicuro ed affidabile LaCLINIQUE® — Medicina e Chirurgia Estetica per riscoprire la tua unicità!

Pubblicazione a cura di:

LaCLINIQUE® — Medicina e Chirurgia Estetica
Antonella Mistretta
+39 030 8376762