Si avvicina la festa di tutti gli innamorati e se i cioccolatini, i mazzi di fiori, i piccoli pensierini con frasi sdolcinate sono passati di moda, la nuova tendenza è regalare un appuntamento dal chirurgo plastico, magari per aumentare il seno.


Un gesto d’amore evidente che certamente molte donne come te possono apprezzare. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa di correggere o raffinare i difetti del proprio corpo e i cambiamenti che si vogliono apporre a esso. La chirurgia estetica è finalizzata a ricostruire una parte del corpo mancante o deformata per varie cause.

“Diventare più belli” non è più considerato un vizietto da soddisfare, ma un supporto importante per sentirsi meglio con se stessi e in armonia con il proprio corpo.

Se l’amore è un richiamo sempre più forte alla bellezza, il nesso con la chirurgia plastica è logico e immediato. Per questo l’idea di regalare un motivo per sentirsi meglio diventa un’opportunità importante da condividere con la persona amata.

Solitamente è lei a desiderare, per esempio, di aumentare il seno di una o due taglie, ma la paura di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva, limita la sua volontà.

È più facile compiere questo passo se si è consapevoli di avere l’appoggio del partner, per questo l’aumento del seno può diventare davvero un regalo importante, desiderato e sicuramente apprezzato!

Il Dott. Pier Andrea Cicogna è uno specialista in chirurgia plastica, che da anni si dedica alla chirurgia estetica. Fortemente all’avanguardia rispetto alle tecniche più innovative, è vicino a tutte le esigenze e volontà di chi ha scelto, e sceglie, di affidarsi alla sua esperienza. Opera in Veneto e nel Nord Italia.