SIES 2016 – Congresso Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica

sies 2016

IMG_1153 IMG_1154

Apre oggi i battenti a Bologna (26-27-28 febbraio 2016) il 19° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET. Il messaggio del presidente Maurizio Priori:

Cari Colleghi,
ancora una volta ho il piacere di presentarvi in anteprima un’occasione davvero unica per i professionisti che si occupano di Medicina e Chirurgia Estetica. Si è appena spenta l’eco del successo ottenuto dalla diciottesima edizione, ma il Comitato Scientifico è già al lavoro per gettare le basi di quello che sarà il 19° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET, in programma dal 26 al 28 febbraio 2016.

Come sempre, centinaia di specialisti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante la tre giorni congressuale, una specie di Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica.

E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà con disinvoltura dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, infatti, saranno abbinati molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed. Durante queste live sessions, i medici potranno interagire con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate. Il modo migliore per essere immediatamente consapevoli delle proprie possibilità.

Manca ancora parecchio tempo all’appuntamento, me ne rendo conto, ma in questo caso il classico invito “Save the date” è di prammatica…

Con i migliori auguri
Il Presidente SIES
Maurizio Priori

Sito ufficiale del congresso: SIES 2016

sies board 2016