24° Stage di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica

Torino,Villa Sassi, 21-22 novembre 2015

Stage in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica.
Esercitazioni con manichino anatomico.
Crediti formativi ECM

www.stageinmedicinaestetica.it

Il Programma dello Stage è quanto mai completo ed esaustivo; le relazioni che spaziano dalle più moderne metodiche in essere nel campo della Medicina Estetica alla Chirurgia Plastica, saranno tutte corredate da video esplicativi in alta definizione.
Ancora una volta, fedeli all’orientamento di estrema praticità dei nostri Stage, abbiamo ampliato le possibilità di esercitazioni con il manichino anatomico, introducendo interessanti sezioni per i più esperti con una valutazione del volto più globale e completa.
Ogni discente potrà, prenotando la propria partecipazione, usufruire di un manichino anatomico che riproduce nelle forme e nella consistenza un volto umano. In coppie, e sotto l’attenta guida di un docente, si potranno simulare sul manichino iniezioni di filler, tossina, rivitalizzazione, lasciandosi guidare dal Docente ed approfittando della sua presenza per svelare dubbi ed incertezze o anche solo per avere conferme della propria metodica.
Una sessione questa che, introdotta con orgoglio negli Stage, ha sempre richiamato l’attenzione di un folto gruppo di discenti desiderosi di perfezionare le proprie tecniche.
Tutte le sessioni video che riguardano non solo i Filler, sono state implementate con le tecniche più recenti ed innovative e l’argomento peeling verrà affrontato da esperti noti a livello internazionale.
Infine, la sessione laser ove si confronteranno tra di loro e con Voi, quelli che sono considerati in Italia e all’estero, i massimi conoscitori della materia.
A tutto ciò si aggiunga argomento difficile, ma sempre più rilevante, della Comunicazione in Medicina e Chirurgia Estetica che verrà affrontato fornendo spunti pratici per dare un nuovo impulso alla nostra professione.
Ed a questo punto, occorre solo partecipare, sicuri di ritornare alla propria attività con un bagaglio ancor più ricco di nuove esperienze.