Giuseppe Serpieri

gs2015

Il dott. Giuseppe Serpieri è attualmente considerato tra i massimi esperti nelle Tecniche Endovascolari Ecoguidate Miniinvasive (EVLT, ClosureFast, Clarivein, VenaSeal) più all’avanguardia per il trattamento delle patologie varicose degli arti inferiori.

Ha ideato e messo a punto la T.E.L.C. Technique (Transilluminated Endovenous Laser Coagulation), sofisticata metodica di microcoagulazione laser endovenosa per l’eliminazione delle minivarici degli arti inferiori, presentata per la prima volta al Congresso Mondiale di Flebologia di Rio de Janeiro nel 2005, e successivamente a Lisbona (2006), Londra (2006, European Venous Forum), Roma (2007), Kyoto (2007, Congresso Mondiale di Flebologia) e Montecarlo (2009, Congresso Mondiale di Flebologia).

Nel campo della Chirurgia Estetica miniinvasiva, anche detta “Soft Cosmetic Surgery” vanta una delle maggiori esperienze nell’uso della Liposcultura Laser per la riduzione degli accumuli adiposi in differenti distretti corporei; è considerato uno dei massimi esperti nel trattamento della ginecomastia maschile con tale tecnica della Laser Lipolisi.

Collaboratore su tematiche di Estetica del viso e del corpo di numerose riviste e magazine (Donna Moderna, Chi, Flair, Vogue, “A”, Silhouette, Viversaniebelli, Grazia, ForMen Magazine, Natural Style, Top Salute, D&T…)

Iscritto all’Albo Ordine Medici di Torino, num. 18843
UK General Medical Council, Ref. Num. 7418507
Member of The College of Phlebology

1986: Laurea in Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Torino
1991: Specializzazione in Chirurgia cardiaca e Vascolare, Università degli Studi di Torino

Fondatore e Direttore Scientifico dal 1999 di www.flebologia.it, il primo e più seguito sito italiano dedicato alle patologie funzionali ed estetiche degli arti inferiori. Svolge attività professionale a Milano, Torino, Roma, Londra.

Richiedi informazioni o prenota una visita con il dott. Giuseppe Serpieri:
clicca su questo link diretto al sito web del dottore