Tick Tok – Dispositivo automatico per la cura domiciliare della pelle

Tick Tok è un dispositivo automatico per la cura domiciliare della pelle che funziona contemporaneamente sia come manipolo che come roller per la terapia con microaghi (MTS) e per la mesoterapia.

Tale strumento agisce sul recupero della pelle, eliminazione delle rughe, restringimento dei pori, trattamento della pigmentazione e sbiancamento.

Vuoi acquistare TICK TOK adesso online? Clicca qui!
(sito ufficiale del produttore)

E’ stato testato che fare dei piccolissimi fori sulla pelle, aumenta la formazione dei tessuti connettivi come ad esempio l’effetto di creazione del collagene.In questa ricerca abbiamo messo a confronto la densità della pelle all’interno, tramite colorazione con tricromia di Masson per comparare l’effetto di stimolazione del collagene dalla procedura.
Prima di tutto, confrontando la densità della pelle interna quando si usa l’applicatore con microaghi da 0.25mm, abbiamo determinato che la densità della pelle all’interno (densità del tessuto connettivo) è aumentata in maniera molto significativa sia con il gruppo con test AMTS-H che con il gruppo con test MTS come confrontato con i due gruppi di controllo.

Scarica qui la brochure in pdf del Tick Tok