Servizio di riparazione apparecchiature dentali: affidati alla professionalità di Bisecco Elettromedicali

Riparazione apparecchiature dentaliChi ha la necessità di usufruire di servizi di riparazione apparecchiature dentali può contare sul servizio professionale offerto dall’azienda Bisecco Elettromedicali avendo la certezza di vedere soddisfatte le proprie aspettative sia in termini di rapidità di esecuzione sia in termini di affidabilità. Bisecco, può contare su uno staff qualificato in grado di mettere a disposizione tutte le proprie competenze teoriche e pratiche per garantire una approfondita e completa assistenza tecnica. Qualsiasi strumento elettromedicale e da laboratorio può essere curato e sottoposto a manutenzione: le prestazioni del centro sono frutto di una lunga esperienza consolidata in anni di attività in questo settore.

La riparazione delle apparecchiature dentali può riguardare, tra l’altro, gli aspiratori e i generatori di vapore, ma anche i forni di preriscaldo e i fotopolimerizzatori, oltre ai fora gessi e alle sterilizzatrici. Non vanno dimenticati, poi, i taglia monconi e i polimerizzatori. L’ambito di intervento del centro tecnico dell’azienda, in effetti, è molto ampio, e comprende anche l’assistenza alle fonditrici a induzione, alle fonditrici termodinamiche, alle fonditrici a pressofusione, ai mescolatori di gesso, alle saldatrici laser, alle saldatrici a idrogeno e alle saldatrici ottiche. Lo staff di Bisecco Elettromedicali, infine, provvede alla manutenzione e alla riparazione di strumenti rotanti quali i micromotori, le turbine e i contrangoli, e dei forni in ceramica.

Risulta evidente, dunque, la ragione per cui Bisecco Elettromedicali rappresenti la soluzione di riferimento per i laboratori e gli studi odontotecnici che necessitano di strumenti sicuri e affidabili, efficaci e impeccabili. L’azienda, non a caso, è sempre più apprezzata sia nel settore odontoiatrico che nel settore odontotecnico, e ha saputo conquistare una posizione di leadership che ha contribuito a farla conoscere non solo in Veneto, ma anche nel resto del Paese. Merito, soprattutto, della qualità elevata delle sue manutenzioni e dei processi di riparazione, che possono essere richiesti ed effettuati sia on-center che in loco, nei vari studi dentistici. Fiore all’occhiello di Bisecco, infatti, è il suo laboratorio, sito in provincia di Padova a Ospedaletto Euganeo.

Qui si procede alla riparazione delle apparecchiature dentali, ma anche alla verifica di sicurezza degli strumenti, che sono sottoposti a collaudi rigorosi e a test fondamentali per evidenziarne eventuali difetti o problematiche. Potendo sfruttare le più recenti tecnologie, Bisecco segue le prescrizioni e gli obblighi imposti dalle normative in materia, sia a livello nazionale che a livello internazionale, con particolare riferimento alla EN 60601-1. Ecco perchè, dai laser agli ablatori di tartaro, passando per gli elettrobisturi e i radiografici, gli strumenti presenti in uno studio dentistico necessitano di controlli severi come quelli predisposti e messi a punto da Bisecco, che fa della sicurezza e dell’attenzione al rispetto delle procedure i tratti distintivi del proprio modus operandi, in qualsiasi contesto.