Remington IPL4000 Epilatore a Luce Pulsata

E’ in vendita su Amazon a un prezzo scontato: link al prodotto Remington IPL4000 e chi l’ha comprato è molto soddisfatto.

1

Il Remington IPL4000 Epilatore a Luce Pulsata si basa su tecnologia IPL e garantisce risultati duraturi.

Protezione UV integrata. Flash rapidi ogni due secondi.

Ha le seguenti modalità selezionabili: Multi-Flash per aree ampie, Single-Flash per zone ristrette. Il sistema di raffreddamento automatico. Funzionamento con la corrente elettrica per garantire una potenza stabile e continua.
La lampadina garantisce 1500 flash ed è inclusa 1 lampadina inclusa nell’apparecchio.

In breve:

  • Risultati duraturi
  • Protezione UV integrata
  • Flash rapidi ogni due secondi
  • Modalità selezionabili : Multi-Flash per aree ampie e Flash singolo per zone ristrette
  • Sistema di raffreddamento automatico

Acquista su Amazon Remington IPL4000

Questa recensione è su: Remington IPL4000 Epilatore a Luce Pulsata (Salute e Bellezza)

La macchina è buona, ho fatto già 6 trattamenti alle gambe ed i peli devo dire che sono diminuiti di molto,è vero quello che si legge, crescono molto più lentamente ed in alcune zone non crescono più.
Purtroppo questa macchina ha una grande pecca di cui pochissimi parlano,all’interno del manipolo è posizionata una ventolina che ha il compito di raffreddare la lampada, ma accesa la macchina ed iniziato il trattamento di una zona dopo neanche 5 minuti va in blocco, bisogna spegnerla, aspettare un po’,e poi riaccenderla…ed ecco che lavora per altri 2 minuti scarsi e va dinuovo in blocco. Pensavo all’inizio che fosse un difetto della mia, così ho chiamato l’assistenza, ma mi hanno detto che è normale, la macchina si scalda e si blocca e va fatta raffreddare per riprendere il lavoro. Ora mi chiedo, perché se la casa sa che fa questo “difetto” o che ha bisogno di riposarsi ogni 2 minuti…come mai sulla scatola c’è scritto: “depilazione gambe in 15 minuti”. Sarebbe vero se la macchina non si bloccasse, perché l’uso è estremamente semplice e veloce specie usando la funzione flash multiplo.
Io sono arrivata a questo metodo per acorciare un po’ i tempi: ho acquistato due lampade di ricambio così inizio la seduta con una lampada nel macchinario, poi appena va in blocco, cambio la lampada, così essendo fredda la nuova qualche flash in più riesco a farlo. Quando entra dinuovo in blocco, smonto la lampada, sventolo un po’ il manipolo e le lampade per raffreddarle e riparto con la prima lampada,oggi aiutata da un’amica ho fatto la parte dietro delle cosce, abbiamo impiegato 45 minuti per un’operazione che ne avrebbe richiesti neanche 10 con un macchinario con un impianto di raffreddamento adeguato.La tecnologia della luce pulsata funziona, la riduzione dei peli c’è, ma questa macchina la I-Light 4000 non la consiglierei, a me l’hanno regalata per Natale e quindi la utilizzo nonostante i tempi infiniti per un trattamento…ma se dovessi comprarne o consigliarne una, non indicherei questa sia per il problema del blocco continuo per surriscaldamento, che farebbe impazzire chiunque non sia fornito di infinita pazienza, sia perché la superficie della lampada è piccolina, solo 1×2 cm, ci sono invece macchine con superfici di trattamento più ampie..Quindi sommate il fatto che la superficie trattabile è piccola e che quindi richiede un maggior numero di flash al fatto che ogni flash riscalda la macchina e si blocca…e tirate le conclusioni.