Webmedicine.it: nasce il primo portale medico-sanitario italiano

Otto canali tematici per rendere le consulenze medico-sanitarie con specialisti del settore accessibili a tutti. In modo semplice, trasparente, riservato e direttamente da casa.

web-medicine

Webmedicine.it è il primo portale italiano dedicato alla consulente medico-scientifica online. È stato costituito da persone provenienti da diversi background, con una lunga esperienza nel settore medico-sanitario e unite dall’idea di sviluppare idee innovative e tese a migliorare l’offerta sanitaria.

Webmedicine.it è una piattaforma attraverso la quale è possibile ottenere consulenze di indirizzamento in varie specialità come genetica, andrologia, psicologia, cellule staminali, patologia clinica, ostetricia, nutrizione e gastroenterologia.

Per richiedere una consulenza è sufficiente registrarsi sul portale, indicare l’area di interesse e lo specialista, infine scegliere data e orario dell’appuntamento.

“Sulla base della disponibilità dello specialista, siamo in grado fissare un primo appuntamento in giornata, grazie a una fascia oraria decisamente ampia, che spazia dalle 7 alle 23.30 – spiega Stefano Davanzo, l’ideatore della piattaforma -.

Il contatto avviene su una piattaforma riservata, gestita secondo stringenti criteri di rispetto della privacy, dove il paziente incontra lo specialista nella tranquillità della sua abitazione e, mediante una videoconferenza, spiega la propria problematica e riceve la consulenza adeguata”.