16° Stage in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica

Gentili Colleghe e Colleghi, cari Amici,

è con orgoglio che Vi invito alla XVI edizione degli Stage in Medicina Estetica che si terrà presso l’elegante cornice di Villa Sassi, in Torino, il prossimo 19 e 20 Novembre.

medestetica-torino2011

SITO UFFICIALE: http://www.stageinmedicinaestetica.it/#informazioni
Siamo giunti a sedici stage grazie ad una formula pratica ed innovativa che ha attirato ormai migliaia di partecipanti. Sin dalla prima edizione abbiamo desiderato offrire un patrimonio pratico ai discenti, mai limitandoci a lunghe e noiose esposizioni di diapositive ma piuttosto elaborando una metodologia di suggerimenti atti a rendere la partecipazione allo Stage, interattiva e di sicuro interesse grazie anche e soprattutto a Relatori di fama e di grande esperienza.

A loro rivolgo particolarmente quest’anno, il mio pensiero più grato, perché fedeli allo spirito che anima da sempre gli Stage, anche in questa edizione hanno voluto apportare qualcosa di innovativo. Vi sarà infatti una ampia esposizione di video che riguardano soprattutto i filler, il mezzo forse più adoperato, nella sua pratica clinica, dal Medico Estetico. Ogni Autore, con un filmato originale, mostrerà la propria esperienza pratica nel trattare ogni regione del volto, con la più ampia disponibilità a svelare ogni segreto ed a suggerire il modo migliore di affrontare la tecnica e risolvere le eventuali problematiche.

Alla video sessione si affiancheranno interessantissime sessioni di Medicina Rigenerativa e poi di LED, di Laser e altro sempre trattate dai maggiori esperti del settore. Infine, non và dimenticata la parte pratica che svolgeremo a termine dello Stage, avvalendoci dei nostri manichini anatomici, che per primi abbiamo introdotto in Italia; ogni partecipante , in gruppi di due o tre per manichino, avrà a disposizione un tutor che lo seguirà attentamente mentre esegue sul modello anatomico la tossina botulinica, un filler o la biorivitalizzazione, insegnandogli più segreti trucchi del mestiere. Insomma, come sempre, chi parteciperà allo Stage ritornerà al lavoro con un bagaglio di esperienza pratica che altri non avranno.

Vi aspetto felice di incontrarvi.
A presto.

Giuseppe Sito