Per Natale ti regalo la Chirurgia Estetica!

Un seno nuovo. E’ il regalo che, alle porte del Natale, il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, ha fatto alla fidanzata, Sara Carbonero, giornalista della tv spagnola. Nonostante l’intervento sia avvenuto in gran segreto, la notizia ha fatto subito il giro del mondo. E così i due avranno modo di festeggiare “in bellezza” il Natale e il primo anniversario insieme.

fonte: http://www.20minutos.es/imagen/984703

Un regalo molto originale, la mastoplastica additiva, l’intervento di chirurgia estetica per il rimodellamento del seno, che tutte le donne d’Italia desiderano. Il trend è stato messo in luce dalla recente ricerca Doxapharma sui “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia”. Ciò che le italiane vogliono è un seno sodo, pieno e alto, caratteristiche che delineano il décolleté ideale.

E se Casillas ha realizzato il desiderio della fidanzata per un’occorrenza così importante, LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, consapevole delle esigenze di bellezza del popolo italiano, ha deciso di fare un regalo a chi sceglierà di affidarsi ad un chirurgo estetico LaCLINIQUE® per esprimere finalmente una bellezza autentica, “personalizzata”.

Rimodellare il profilo corporeo, accentuare i punti che meglio esaltano la bellezza individuale, nel rispetto della personalità e delle proporzioni fisiche con la chirurgia estetica è un percorso sempre più accessibile, soprattutto adesso che puoi usufruire della promozione che LaCLINIQUE® mette a tua disposizione. Se prenoti la procedura di chirurgia plastica da tempo desiderata entro il 22/12/10 e scegli di sottoporsi all’intervento entro il 28/02/10, potrai usufruire di uno sconto di € 500,00.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.laclinique.it.

Contatti:

Antonella Mistretta
Dipartimento Marketing e Comunicazione LaCLINIQUE®
Email:
marketing@laclinique.it
Tel. 030.8376762