Comfortwear…la lingerie rimodellante

Comfort, scienza e moda dopo la tua chirurgia estetica con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®

La lingerie è senza dubbio la migliore amica della donna. Crescere e diventare donna significa imparare ad indossarla, a sceglierla e a diventarne alleata. E’ da sempre sinonimo di seduzione, di femminilità, di sensualità e sessualità. Indossarla significa vestire le curve e gli angoli più intimi del corpo. Proprio come la chirurgia estetica. E non per aderire ad un obsoleto ideale di perfezione, ma per essere semplicemente ed unicamente se stessi, esaltando le proprie peculiarità fisiche, anche la chirurgia estetica è una valida alleata delle curve femminili, persino durante il decorso post-operatorio.

Gli interventi di chirurgia estetica del seno, come: Mastoplastica Additiva e Mastopessi; e di chirurgia estetica del corpo, come: Liposuzione, Liposcultura, Gluteoplastica e Bodylifting, consentono di rimodellare la silhouette, tonificando e rassodando anche la pelle. La Mastoplastica Additiva e la Liposuzione sono le procedure di chirurgia plastica più richieste dalla donne italiane ai chirurghi plastici LaCLINIQUE®, anche se, come sottolineato dalla recente ricerca Doxapharma sui “Comportamenti, atteggiamenti e vissuti della Chirurgia Estetica in Italia”, le italiane, quando pensano alla chirurgia estetica, fanno riferimento soprattutto alla chirurgia estetica del corpo. Il motivo risiede nella concezione della femminilità, rappresentata dalla silhouette, che le donne italiane vogliono proporzionata e con le curve al punto giusto. Diversa l’opinione degli uomini, per il 47% dei quali il seno è emblema principale di femminilità e bellezza in una donna.

Qualsiasi sia l’intervento che hai deciso di regalarti, LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti propone attenzione al 100% al tuo decorso post-operatorio. Per rendere più rapido il recupero ed il ritorno alle attività sociali, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® mettono a tua disposizione il Comfortwear professionale, non i soliti indumenti medicali, brutti e scomodi da indossare, ma una rivoluzionaria applicazione di scienza e moda.

Si tratta dei garments Marena® Comfortwear, guaine compressive specifiche per l’attività post-operatoria, traspiranti, resistenti e antimicrobi, tengono la forma, reagiscono al calore umano ed all’idratazione della pelle anche se indossati 24 ore su 24.

Sottoposto a pluriennali studi clinici e prodotto in America, lo Shapewear professionale che i chirurghi estetici LaCLINIQUE® ti offrono è come la pelle, avvolge il tuo corpo e ne favorisce un rimodellamento ottimale, oltre a garantirti un confortevole recupero post-intervento. Inoltre, quando avrai ripreso in mano la tua vita e potrai finalmente dire di essere pienamente te stessa, potrai continuare ad utilizzare il Comfortwear  per ogni tua attività quotidiana, esaltando il tuo stile e la tua femminilità.

Se scegli di seguire il tuo percorso di bellezza affidandoti alla specializzazione, all’esperienza e alla professionalità dei chirurghi plastici LaCLINIQUE® , il tuo Comfortwear sarà incluso nel prezzo del tuo intervento. E se stai ancora pensando alla poco sexy mutanda speciale “pancia piatta” di Bridget Jones, puoi anche dimenticarla, perché  con i garments Marena® Comfortwear potrai rimodellare il tuo profilo fisico senza rinunciare all’estetica, enfatizzando i tuoi punti cruciali, come décolleté, punto vita, ventre e glutei, e fasciando il tuo corpo di bellezza, la tua!

Per non dimenticare di essere te stessa in pieno comfort, consulta un chirurgo plastico LaCLINIQUE® chiamando il numero verde 800 864 868 o compilando il form sul sito www.laclinique.it.

Per maggiori informazioni sulla procedura di tuo interesse www.laclinique.it.